KNIGHTS OF APOCALYPSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KNIGHTS OF APOCALYPSE

Forum riservato esclusivamente hai membri del clan Knights of Apocalipse (K.o.A.)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il blog

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Amelya

Amelya


Numero di messaggi : 100
Età : 32
Localizzazione : Là dv nn ti saresti dovuto trovare...un paesino sperduto nella pianura...
Data d'iscrizione : 02.09.07

Il blog Empty
MessaggioTitolo: Il blog   Il blog Icon_minitimeGio Set 06, 2007 7:05 pm

Il blog...un simpatico,divertente strumento di comunicazione, un vero e proprio diary della tua vita, ci puoi scrivere qll che vuoi, puoi mettere delle foto, puoi inserire dei gadjets (da windows live gallery) e soprattutto raccontare...e raccontare tt qll che ti passa per la testa..un pò cm faccio io lol! puoi decidere tu cn le autorizzazzioni, chi far entrare nel tuo mondo oppure tramite l'elenco amici del blog scegliere di dare l'autorizzazzione al tuo spaces ai tuoi amici...è molto semplice da utilizzare almeno chi ha tempo e voglia mettersi a creare il proprio spazio, oppure raccontare vicende che leggeranno gli amici, i quali potranno aggiungere dei commenti personali...poi qndo il blog (la base) è stata creata, cn la pazianza e un pò di tempo libero, svagarsi a trovare degli oggetti "in +" da aggiungere sullo spaces per renderlo + bello...bhe io ormai ho preso gusto a modificare e agiornare il mio blog, e sn diventata bravina lol! Se volete vi posso dare una mano :D
Torna in alto Andare in basso
Krytus
"Admin Vendecativo e Misterioso"
Krytus


Numero di messaggi : 164
Età : 33
Localizzazione : L'angolo più oscuro della mia anima
Data d'iscrizione : 02.08.07

Il blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Il blog   Il blog Icon_minitimeSab Set 08, 2007 2:27 pm

si, devo dire ke creare un blog personalizzato è stato una grande innovazione...si può fare tutto quello ke si vuole ed è un modo anke piuttosto divertente per comunicare cn gli amici...Quindi, per quanto riguarda me, mi sembra una gran bella cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://knightsofapocalipse.forumitalian.net
 
Il blog
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KNIGHTS OF APOCALYPSE :: Oltre Bitefight :: PC e Giochi-
Vai verso: