KNIGHTS OF APOCALYPSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KNIGHTS OF APOCALYPSE

Forum riservato esclusivamente hai membri del clan Knights of Apocalipse (K.o.A.)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Apertura server 13: pregi e difetti.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Krytus
"Admin Vendecativo e Misterioso"
Krytus


Numero di messaggi : 164
Età : 33
Localizzazione : L'angolo più oscuro della mia anima
Data d'iscrizione : 02.08.07

Apertura server 13: pregi e difetti. Empty
MessaggioTitolo: Apertura server 13: pregi e difetti.   Apertura server 13: pregi e difetti. Icon_minitimeSab Set 01, 2007 8:56 pm

Come avete già constatato, il server 13 di bitefight è stato da poco aperto. L'apertura del server ha avuto pregi e difetti:

PREGI:
L'unico pregio che si è ritenuto utile è stata la possibilità di dare ai nuovi arrivati di inscriversi ed avere molte possibilità di scalare le classifiche sia del personaggio sia del clan nonchè la possibilità di scontrarsi con qualsiasi lupo/vampiro dato che questo server è stato appena aperto e di conseguenza non si presenta molto divario tra il nuovo arrivato, lupo o vampiro, e il giocatore della razza opposta.


DIFETTI:
Al contrario dei preggi, i difetti dell'apertura del nuovo server sono più di uno. Ecco degli esempi che si sono rinscontrati all'apertura del server:
1)-E' capitato di rinscontrare degli errori durante le ore di lavoro al cimitero e della caccia agli umani. L'errore si presenta con nessun ricevimendo di missive allo scadere delle ore impostate sia per il cimitero che per la caccia agli umani lasciando tutto invariato.
2)-Problema riguardante i ranghi. Questo problema si manifesta quando un fondatore o un admin cerca di cambiare di rango un suo compagnio ma non riuscendoci e lasciando alle volte tutto invariato e alle volte elevando qualcun'altro.
3)-Nessuna donazione al clan. Questo problema si manifesta quando si tenta di donare monete al clan, ma tutto rimane invariato.
4)-Errore durante l'aggiunta di pagine di altri clan e/o giocatori. Questo errore emerge quando si copiano le pagine di clan e/o giocatori alleati caricando solamente la prima pagine del primo clan/giocatore che avete inserito nelle descrizione del proprio clan caricandola su tutti gli altri collegamenti.


Essendo il server 13 un server nuovo i problemi possono non fermarsi quì, ma vi tranquillizzo subito dicendo che lo staff di bitefight non stà con le mani in mano cercando di fare il possibile per rimediare. Perciò sarà solo una cosa temporanea, bisogna aspettare pazientemente e, prima o poi, tutto si sistemerà.

Grazie per la vostra attenzione.
Torna in alto Andare in basso
http://knightsofapocalipse.forumitalian.net
 
Apertura server 13: pregi e difetti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KNIGHTS OF APOCALYPSE :: Utilità :: Notizie-
Vai verso: